Aeroporto di Agadir

Aeroporto di Agadir

L’aeroporto internazionale di Agadir (AGA) si trova a 25 chilometri a est rispetto al centro e sono numerose le compagnie aeree che collegano lo scalo della città nel sudovest del Marocco con alcune località italiane, per esempio si vola da Milano con l’Atlas Blue, e europee.

L’aeroporto di Agadir ha numerosi voli nazionali che lo collegano con il resto del Paese grazie al vettore marocchino Regional Air Lines che copre le tratte con Casablanca, Dakhla, Las Palmas, Laayoune e Marrakech.

Da e per l’aeroporto di Agadir

  •  All’aeroporto di Agadir potete prendere in consegna la vostra vettura in una delle numerose agenzie di noleggio auto presenti nello scalo.
  • I taxi si trovano subito fuori dalla sala arrivi. Per raggiungere il centro di Agadir il viaggio è di circa 20 minuti.
  • L’autobus del trasporto locale che serve l’aeroporto è il numero 22, in partenza dalla strada principale non distante dallo scalo, ma non raggiunge il centro città bensì Inezgane, un sobborgo di Agadir, principale snodo dei trasporti cittadini, e una volta qui potete salire sui numeri 20, 24 e 28 fino al cuore della città.
  • In Marocco sono molto utilizzati i taxi condivisi e anche all’uscita dell’aeroporto di Agadir potete trovarne alcuni in attesa.

Dove dormire vicino Aeroporto di Agadir

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Agadir? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Agadir