Aeroporto di Marrakech

Aeroporto di Marrakech

L’aeroporto internazionale di Marrakech Menara (RAK) si trova a 4 chilometri di distanza dal centro ed è una struttura moderna che serve la Regione del Marocco centrale di Marrakech-Tensift-El Haouz. I terminal dello scalo sono 2 ma si sta già lavorando per la realizzazione di un terzo terminale.

All’interno dello scalo aeroportuale potete trovare bar, ristoranti, una pasticceria, un negozio di libri e una tabaccheria, negozi duty-free,  negozi di souvenir marocchini e due punti di cambio valuta.

L’aeroporto di Marrakech è collegato con molti voli da e per l’aeroporto di Casablanca, raggiungibile in appena 45 minuti. Le compagnie aeree che servono lo scalo sono Air France, Atlas Blue, British Airways, easyJet, Iberia, Royal Air Maroc, Ryanair e Swiss.

Da e per l’aeroporto di Marrakech

  • Da e per l’aeroporto è disponibile il servizio taxi, prima di salire sulle vetture assicuratevi di concordare con il tassista la tariffa esatta per la vostra destinazione.
  • L’autobus numero 19 parte ogni 30 minuti da e per l’aeroporto. Si può prendere l’autobus pubblico numero 11, che passa ogni 20-30 minuti, dalla piazza centrale di Djemaa el-Fna nella città vecchia.
  • Sono diversi gli sportelli di noleggio auto presso l’aeroporto di Marrakech, nella zona di arrivo di entrambi i terminal.

Dove dormire vicino Aeroporto di Marrakech

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Marrakech? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Marrakech