Attività e Tour in Marocco

Sono molte le attività e i tour che potete fare in Marocco! Dal tour nel deserto del Sahara sulle dune di Erg Chebbi e Erg Chigaga, assolutamente imperdibile, al quello sulla catena montuosa delle Atlas dove fare bellissime escursioni. Un’altra area dove fare eccezionali trekking in Marocco è quella delle montagne del Rif vicino a Chefchaouen, attraverso il Parco Nazionale Talassemtane fino a Oulad Ben Blal e Hommar.

Grazie alle varie attività a cui potrete prendere parte in Marocco potrete raggiungere villaggi sperduti dove avrete la possibilità di vedere la vera cultura locale.

Per gli amanti del surf, poi, da non perdere assolutamente le zone di Agadir e Essaouira.

Una delle esperienze più emozionanti da vivere in Marocco è prendere parte ad un tour nel deserto del Sahara. Lo spettacolare e al tempo stesso drammatico
Anche se il trekking non è il vostro principale interesse vi consigliamo comunque di visitare le montagne Atlas, la loro bellezza vi lascerà senza fiato.
Windsurf, Agadir e Essaouira Se preferite la vita all’aperto o se semplicemente avete bisogno di sentire un po’ d’acqua sulla pelle, dovreste provare con...