Voli per il Marocco

Voli per il Marocco

Una volta deciso che la vostra prossima vacanza sarà in Marocco, cercate il modo migliore per raggiungerlo.

Tutti gli aeroporti offrono voli economici per il Marocco. I principali aeroporti del Paese sono Casablanca, Agadir e Tangeri ma da molte località europee sono previsti voli diretti per Marrakech, Oujda e Fez. Il Marocco ha circa 60 aeroporti regionali, tutti serviti dal vettore nazionale Royal Air Maroc.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

L’aeroporto Internazionale Mohammed V si trova a Nouasseur, a 25 chilometri a sudest di Casablanca. L’aeroporto di Casablanca, uno scalo moderno e con ottimi servizi per i viaggiatori, è quello più gettonato dalle compagnie aeree che offrono collegamenti con quasi tutte le località del mondo. Da qui potrete prendere un autobus oppure un taxi per raggiungere il centro della città o imbarcarvi su un altro volo per raggiungere un altro aeroporto del Marocco.

Dall’Europa i voli per il Marocco sono offerti da Air France, Easy Jet e Ryan Air. Per i voli domestici in Marocco, i turisti si affidano alla Regional Airlines.

Ai cittadini europei non è richiesto un visto per visitare il Marocco e una volta arrivati vi verrà impresso un timbro sul passaporto, da allora vi sarà permesso restare nel paese per 90 giorni. Potrete richiedere un’estensione del soggiorno anche se la procedura è un po’ complessa. Siamo certi che troverete facilmente il vostro volo economico per il Marocco.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle