Mirleft

Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Amato soprattutto da artisti e musicisti, il villaggio di Mirleft, una piccola località berbera lungo la costa atlantica, a 140 chilometri a sud di Agadir, è famoso soprattutto per le sue spiagge di sabbia: Gzira, Sidi El Ouafi, Tamahroucht, Sidi Mohamed Ben Abdallah eImin Turga.

Mirleft sorge su una piccola collina a 40 chilometri dalla cittadina di Sidi Ifni, famosa per la sua architettura art déco, e da Tiznit, famosa per i gioielli in argento, ed è un vero e proprio paradiso per i surfisti. Una fortificazione spagnola domina il paese e offre una vista stupenda sul mare e i dintorni. Nelle vicinanze vi consigliamo una visita all’oasi di Tata, nel Sahara ai piedi del Jebel Bani, e a Goulimine dove il sabato mattina si tiene un pittoresco mercato di cammelli.

Per raggiungere Mirleft potete atterrare all’aeroporto di Agadir e noleggiare un’auto: la strada costiera che corre verso sud è una delle più panoramiche del Marocco meridionale.

Dove dormire a Mirleft

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Mirleft utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Dove si trova Mirleft

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni