Dove dormire a Fez

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno nella stupenda Fez avrete solo l’imbarazzo della scelta per il vostro soggiorno! Sono molte le strutture dove dormire a Fez, dai piccoli alberghetti ai meravigliosi riad, sontuosi e affascinanti, che saranno per voi oasi nella concitata quotidianità della Medina. Proprio qui, nel cuore pulsante della città, troverete sistemazioni sia molto economiche che strutture di fascia media, con una splendida posizione e quegli elementi tradizionali, come le alte porte in legno, il cortile interno arricchito da balaustre intarsiate, i tessuti ricamati e altri numerosi elementi tradizionali, che doneranno al vostro soggiorno qualcosa in più.

Nella Medina di Fez avrete la possibilità anche di soggiornare in strutture da mille e una notte: le abitazioni di lusso in stile arabo-andaluso attentamente restaurate sono molte e celano stucchi, mosaici, giardini rigogliosi, tessuti berberi e pavimenti piastrellati. Per non parlare poi delle splendide terrazze sul tetto di cui sono dotate questi edifici scrigno che offrono scorci indimenticabili della Medina.

Anche la Ville Nouvelle ospita numerosi hotel dove soggiornare non lontano dal centro e da dove godere di splendide viste sulla Medina di Fez.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.