Dove dormire a Marrakech

A Marrakech si trovano hotel di tutte le categorie: nella Medina c’è la più alta concentrazione di alberghi economici mentre nelle zone di Hivernage e Semlalia trovate gli alberghi più lussuosi. E’ consigliato prenotare in anticipo a ridosso delle festività.

Per scegliere dove dormire a Marrakech chiedetevi prima di tutto se preferite soggiornare nella Ville Nouvelle, dove si trova la maggior parte degli hotel, nella vivace Medina o in una villa immersa nel verde del quartiere Palmeraie.

Molto belle le guest-house nei riad che vi permetteranno di assaporare la meravigliosa ospitalità marocchina e l’esclusività dei soffitti altissimi, delle nicchie accoglienti, degli archi graziosi, del profumo dei limoni, dei saloni stuccati impreziositi da oggetti di antiquariato che caratterizzano queste strutture talvolta eco friendly.

Nella parte nuova di Marrakech si trovano strutture un po’ prive di carattere ma ampie e scintillanti e nei dintorni della città, appena fuori il caos armonico della Medina, si trovano stupende strutture immerse nel verde ideali per rilassarsi.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.